Susan Stephens - Band of Brothers
Susan Stephens - Band of Brothers
Formato: EPUB
LA PERFEZIONE DI UN INCONTRO
Il campione di polo Nero Caracas non è abituato a chiedere il permesso. Di fronte a lui ogni porta si spalanca e, grazie al suo bollente sangue latino, ottiene sempre quello che desidera.
Isabella Wheeler ha seguito le orme paterne diventando allenatrice di cavalli, e la sua indole la spinge a tenere sempre un solido distacco professionale da chiunque le si avvicini. Per questo, tutti la considerano una donna di ghiaccio.
Bella, però, possiede due cose che Nero vuole: il miglior cavallo del mondo, e un corpo che non passa certo inosservato.
SEDOTTA DA UN PLAYBOY
Holly Valiant ha bisogno di una nuova e geniale idea per risollevare le sorti di Rock!, la rivista per cui lavora come giornalista. E l'occasione non tarda ad arrivare: per uno scherzo del destino, si ritrova infatti a dividere l'appartamento con Ruiz Acosta, irresistibile playboy argentino e soggetto perfetto per una rubrica. Quale donna non vorrebbe conoscere ogni aspetto della vita accanto a un vero seduttore latino, fra sogni, sorprese e imbarazzi?
Holly sa bene di dover tenere le giuste distanze da un tipo del genere: Ruiz è diverso da ogni altro uomo che ha frequentato, così come lei è lontana anni luce dalle ragazze che lui ama sedurre, ma per una qualche strana ragione Ruiz sembra avere un particolare interesse proprio nei suo confronti.
RIMPIANTO ARGENTINO
Diego Acosta si è lasciato alle spalle la brillante carriera di giocatore di polo e si è imposto una sorta di esilio dorato. La solitudine e la tranquillità di quella splendida isola sono perfette per cercare di mettere fine agli incubi che riempiono le sue agitate notti e ai dolorosi ricordi che animano ogni sua giornata. Così, quando l'esuberante Maxie Parrish irrompe nella sua routine, Diego non può che rimanerne affascinato. Anzi, non riuscendo a toglierle gli occhi di dosso per un solo istante, capisce di non avere altra scelta che seguire il proprio istinto, ma questa volta cercherà di non lasciarsi alle spalle rimorsi o rimpianti.
IL GUSTO DELLA PASSIONE
Nacho Acosta, il famoso e imprevedibile campione di polo, sta cercando di rinverdire i fasti della sua azienda vinicola in Argentina, e per riuscirci ha assoluto bisogno di un bravo ed esperto sommelier. La perdita della vista ha enfatizzato ogni altro senso di Grace Lundstrom, e grazie a questa dote lei è riuscita a farsi strada nel mondo nonostante quello che le è successo. Certo, l'idea di lavorare proprio per Nacho, l'uomo di cui è innamorata da sempre, la lascia con il fiato sospeso.
BALLANDO CON IL MILIONARIO
Amante delle feste, del ballo e del divertimento, Lucia Acosta era la ragazza che ogni uomo desiderava. Il suo fascino latino catturava al primo sguardo, nessuno sapeva resisterle. Ora, invece, Lucia non è più la regina di alcun party: la sua vita è drasticamente cambiata.
Luke Forster riconoscerebbe quel corpo e quel viso ovunque, nonostante tutto. Lui è cresciuto ammirando il suo fascino, e anche se quella che ha di fronte a sé sembra così diversa, lui sa che la vera Lucia Acosta è ancora lì, nascosta da qualche parte, in attesa solo di essere risvegliata.
UN UOMO DA DOMARE
Tutti le hanno sempre ripetuto che non si scherza col fuoco...
Essendo abituata a guardare il mondo attraverso l'obiettivo della propria macchina fotografica, Romy Winner è felice di rimanere sullo sfondo, limitandosi a registrare la felicità e la vita altrui. Almeno fino a quando Kruz Acosta, ex campione di polo argentino, non la costringe a uscire allo scoperto e a mettersi in gioco in prima persona.
Quella decisione non può che sconvolgere la vita di Romy, che per la prima volta si trova di fronte a qualcosa che non può semplicemente guardare da lontano. Se ciò che vuole è la felicità, dovrà trovare il modo di domare l'enigmatico Kruz