[Software MAC] Pixelmator v3.1 - Ita
Pixelmator v3.1 - Italiano
L'editor che conta sull'immagine
Se hai deciso di trovare una buona alternativa a Photoshop, in un'interfaccia più semplice e intuitiva, ma con tutte le funzioni di cui hai bisogno, la soluzione ha nome Pixelmator. Ha un design strepitoso, è più economico e adesso è anche in italiano
Pixelmator è un programma di editing grafico pensato apposta per gli utenti Mac. Il suo principale punto di forza è l'interfaccia. Pixelmator è bello. Lavorarci insieme nutre il tuo senso estetico. Eleganti finestre scure semitrasparenti e movibili a tuo piacimento, animazioni accattivanti, icone brillanti.
Ma Pixelmator ha un altro punto di forza. La semplicità. Photoshop gli è servito per imparare bene la lezione: per questo Pixelmator sa benissimo di cosa ha bisogno chi lavora con le immagini. In questo software che pare quasi un concentrato di Photoshop troverai i livelli, i filtri, gli strumenti di correzione, i pennelli, la bacchetta magica, oggetti, riempimenti e così via.
Molti altri i vantaggi di Pixelmator: l'integrazione con altri programmi del sistema operativo Mac come iSight e iPhoto, la rapidità e la precisione di risposta ai comandi, la compatibilità con un grandissimo numero di formati di immagine, l'automatizzazione di molte funzioni e la possibilità di aggiungere filtri di terze parti. Adesso è anche compatibile con il formato dei pennelli di Photoshop.
Requisiti:
OS X 10.8.5 o versioni più recenti
64-bit processor