Ebook - 4 Volumi
Margaret Weis - Trilogia di Dragonvarld vol. 1 - La Signora dei Draghi
EPUB/MOBI/PDF
Nel mondo di Dragonworld gli uomini e i draghi hanno imparato a coesistere, sia pure fra intrighi e magia nera; ma l'equilibrio precario instauratosi fra le due razze pare sull'orlo del precipizio e si profila la minaccia di una rovinosa ondata di distruzione che trascinerà gli uomini e i draghi verso una sanguinosa lotta per il predominio. Le sorti dell'umanità sono quanto mai a rischio... Sennonché il potere di arginare il caos, il terribile segreto che genera l'equilibrio, risiede nelle mani di una nuova Signora dei Draghi, priva di esperienza...
Margaret Weis & Tracy Hickman - La pietra sovrana vol. 3 - Viaggio nel vuoto
EPUB/MOBI/PDF
Fra le rovine della vecchia Vinnengael, il Portale degli Dei attende le quattro parti della Pietra Sovrana. Duecento anni prima, Re Tamaros le separò nella speranza di portare la pace alla terra di Lorem, non sospettando che il Vuoto nascosto all'interno della pietra avrebbe invece seminato la distruzione.
Margaret Weis & Tracy Hickman - La pietra sovrana vol. 2 - I custodi del passato
EPUB/MOBI/PDF
Sono passati duecento anni da quando l'antica Vinnengael fu distrutta dal potere del Vuoto. E si dice che Dagnarus, Signore del Vuoto, sia ancora vivo, e pronto a scagliare le sue orde disumane in un attacco decisivo contro la rinata Nuova Vinnengael. Un pugno di eroi riluttanti cerca di opporsi al malefico piano affidandosi a un oggetto potentissimo: la leggendaria Pietra Sovrana. Attraverso terre sconosciute e affascinanti, costretti a difendersi continuamente dagli attacchi degli orrendi Vrykyl e dai tradimenti dei mortali, i viaggiatori cercano di riunire le porzioni umana ed elfica della Pietra, per riconsegnarle al Concilio dei Signori del Dominio a Nuova Vinnengael.
Margaret Weis & Tracy Hickman - La pietra sovrana vol. 1 - Il pozzo dell'oscurità
EPUB/MOBI/PDF
Nella splendida Vinnengael, capitale del regno degli uomini, il piccolo Gareth, segnato dagli dèi, scopre il suo destino: diventare la vittima dei giochi e delle trame del principe Dagnarus. Il regno è prospero e pacifico, e i magici Portali, sotto la protezione dei nobili Signori del Dominio, permettono di viaggiare da Vinnengael alle terre degli elfi, dei nani e degli orchi, e di assicurare a tutti un florido commercio. Quando l'avidità e la malafede di alcuni mettono in pericolo l'accordo fra le razze, il saggio re Tamaros riceve dagli dèi la Pietra Sovrana, per riportare l'armonia fra i popoli.